whooming-home

Ricevete molto spesso chiamate da numeri anonimi o riservati? Niente paura! Da oggi è arrivato il servizio Whooming che ti consente di sapere in modo gratuito e in chiaro il numero del chiamante.

Whooming è un servizio innovativo che consente di scoprire qualsiasi numero privato oppure anonimo sfruttando una semplicissima deviazione di chiamata. Per utilizzarlo è necessario creare un account gratuito attraverso questo link e deviare tutte le chiamate verso il numero che verrà fornito dal servizio. Whooming supporta tutti gli operatori di telefonia ed è sempre preciso nel segnalare i numeri nascosti.

Una volta nella Home dobbiamo cliccare sul tasto “Attiva subito, è GRATIS!” e compilare tutti i campi che ci vengono richiesti. Al termine della relativa procedura guidata dovrai confermare il codice di conferma ricevuto via email. Inseriamolo senza indugi e completiamo la registrazione facendo uno uno squillo al numero indicato (0694802015) con il cellulare scelto in fase di registrazione.

Ora dovremo deviare le chiamate verso lo 0694802015 in questo modo:

  • **67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
  • **67*0694802015*11# se sei cliente 3
  • *22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa

Logicamente consiglio di deviare le chiamate solamente quando il telefono è occupato in modo da reindirizzare solamente i numeri anonimi quando rifiutiamo una chiamata. Subito dopo Whooming ci invierà un’email con il numero riservato in chiaro.

Articolo precedenteLG Optimus GK: il Phablet ispirato all’Optimus G Pro con display da 5 pollici
Articolo successivoTest video per Galaxy S4 vs HTC One vs Xperia Z: chi se la cava meglio? Scoprilo…