e0e34a1e2df14e89a6ee374d1c5181cc

Sono state diffuse poco delle foto che ritraggono un dispositivo Samsung, sembra proprio che si tratti del nuovo Galaxy Note 3. Ovviamente si tratta solo di alcune indiscrezioni che stanno impazzando in questi minuti sul web. Dall’immagine  il presunto Galaxy Note 3 risulta molto simile al Galaxy S4, almeno per quanto riguarda le dimensioni.

 

La foto frontale è illuminante in tal senso, infatti  i due dispositivi appaiono quasi identici. La differenza si evidenzia nel software più che nell’hardware, abbiamo infatti:

  • processore Exynos Octa 5410 (4 core Cortex-A15 da 2 GHz; 4 core Cortex-A7 da 1,7 GHz)
  • RAM da 3 GB
  • 32 GB di memoria
  • schermo da 5,9 pollici Full-HD (1920×1080 pixel)
  • Android 4.2.2 Jelly Bean bordo

Ricordiamo che il Galaxy Note 3 potrebbe debuttare all’ IFA di Berlino prevista per la fine di Settembre.

Per qualunque novità vi terremo aggiornati.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.