SoftKeyZandroid

SoftKeyZ è un’applicazione che consente di modificare i Soft Keys di Android, quei piccoli tasti posti in fondo allo schermo. Grazie ad XDA è possibile modificarne l’aspetto come potete vedere dall’immagine in alto.

Se amate il mondo del modding non potete farvi mancare questa applicazione sul vostro smartphone o tablet Android, infatti, SoftKeyZ permette di modificare i tasti proponendo ben 150 combinazioni differenti. Il risultato sarà davvero strabiliante specialmente per tutti coloro che hanno un device Nexus.

Unica nota dolente di SoftKeyZ è che funziona solamente con i diritti di Root attivi infatti va a modificare dei tasti contenuti all’interno della cartella di sistema. Grazie alla funzione “Apply Backup” si può facilmente tornare alle impostazioni di fabbrica senza compromettere la grafica del nostro smartphone. Potete effettuare il download di SoftKeyZ al costo di 1,49 € direttamente attraverso il link in basso:

[app]com.janis605.softkeyz[/app]

Articolo precedenteApplicazioni Android, impariamo a realizzarle
Articolo successivoAltra promo TIM: il Samsung Galaxy S4 con Tutto Compreso Unlimited
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)