google-glass-specifiche-595x389

Non sono ancora arrivati sul mercato, e non lo saranno per almeno un anno, e già si pensa ad ottenere i permessi di root per i Google Glass.

È quello che ha fatto Jay Freeman, conosciuto come “Saurik” nella comunità iOS per aver realizzato Cydia il jailbreak per i dispositivi Apple, che oggi ha rivolto la sua attenzione  al cracking del suo prototipo di Google Glass.

Google utilizza , ovviamente, la propria interfaccia per i Glass. Freeman ha scoperto che sui Google Glass è in esecuzione Android Ice Cream Sandwich (4.0.4). Per dimostrare che è riuscito ad ottenere i permessi di root del dispositivo, Freeman ha postato una foto della sua unità HUD (è un tipo di display che permette la visualizzazione dei dati):

glassbroke

via

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).