chrome

Chime è un’estensione di Chrome molto utile che vi permette di ottenere notifiche da tutto il web: facebook, twitter, gmail, Google+, Flickr e tanti altri in un’unica pagina.

In pratica con questa estensione potete verificare le notifiche dei vari social network o le mail di Gmail senza dover aprire le diverse pagine. Questo avviene tutto sul tuo browser Chrome. Tutto quello che dovete fare per impostare l’estensione è selezionare il servizio da cui si desidera ricevere le notifiche.

Vediamo come procedere per installare e impostare Chime. Tutto quello che dovete fare è installare Google Chrome sul vostro PC e installare l’estensione Chime dal Chrome Web Store, selezionare i servizi di cui volete vedere le notifiche e il gioco è fatto.

Nuova immagine

Dopo di che, quando si riceve una notifica sul vostro account potrete vedere la schermata pop up sul desktop con l’aggiornamento. Per visualizzare tutte le notifiche nel browser, fare clic sull’icona Chime accanto alla barra degli indirizzi. Vedrete tutte le notifiche in ordine cronologico. Facendo clic sulla scheda di notifica vi porterà a quella particolare attività sul servizio.

Una delle migliori estensioni di Chrome per ottenere tutte le notifiche sul tuo browser, soprattutto per la comodità di non dover aprire una pagina per ogni servizio che si utilizza, in particolar modo quando si lavora al PC e si hanno già tante finestre aperte.

Provate e fatemi sapere come vi sembra.

Download Chime

via

Articolo precedentePermessi di root per i Google Glass già a lavoro gli sviluppatori
Articolo successivoXperia ZR in arrivo? Quad-core, resistente all’acqua e display 720p da 4,6 pollici