Samsung-Galaxy-S4

Per coloro che sono convinti che il Samsung Galaxy S4 sia il miglior smartphone in assoluto dovranno ricredersi, Samsung ha fatto un test interno per il Galaxy S4.

Samsung ha testato tutti i più recenti dispositivi di fascia alta Android ed è giunto alla conclusione. Il Galaxy S4 è un grande telefono, ma non il migliore dispositivo Android in assoluto. Dal momento che Samsung ha annunciato il Galaxy S4 diversi siti web di telecomunicazioni hanno incolpato Samsung di aver realizzato lo stesso disegno e la solita plastica. Questi siti web non si sono limitati a questo ma hanno anche confrontato il dispositivo Samsung con il Sony Xperia Z e HTC One. I siti web sono giunti alla conclusione che l’HTC One è il miglior telefono e in seconda posizione si attesta il Galaxy S4.

s4testsamsung

Che tipo di dispositivi ha utilizzato Samsung per effettuare il confronto non ci è dato saperlo, ma leggiamo il risultato di seguito.

Galaxy S4: buono, ma non il migliore
· Samsung sta conquistando il mercato degli smartphone ed è leader tra i produttori di dispositivi con sistema operativo Android.
· Il test è stato molto impressionante, ma non credo che questo modello possa rivoluzionare il mercato.

Ricordo che queste sono parole di Samsung e non il tentativo di un concorrente che tenta di screditare il nuovo top di gamma

via

Articolo precedente[Guida] Installiamo il Launcher del Sony Xperia Z
Articolo successivoSamsung Apps si trasforma in Samsung Content & Services, che include Samsung Apps, Samsung Hub, Samsung ChatOn, Samsung WatchOn e tanti altri