Esattamente come avvenuto lo scorso anno con il Samsung Galaxy S3 probabilmente avverrà anche quest’anno con il Galaxy S4.

Sto parlando di Dropbox e di 50GB di spazio extra che potreste trovare su Galaxy S4. Per quei pochi al mondo che non conoscessero Dropbox si tratta di un app, scaricabile su pc e device, tablet e smartphone, che consente il salvataggio in cloud dei propri file che vengono messi direttamente in condivisione su tutti i dispositivi in nostro possesso su cui è installato. Un’applicazione veramente efficiente e comoda e del tutto gratuita. Lo spazio, però, che mette a disposizione gratis è di “soli” 2GB. Per chi è in procinto di acquistare un Galaxy S4 potrà usufruire dell’applicazione pre-installata sul terminale con, appunto, 50GB di spazio extra incluso. La notizia arriva attraverso un tweet di TechView.me a Samsung Mobile che ha confermato la presenza di Dropbox sull’S4, ma non ha detto nulla rispetto a quanto spazio sarà messo a disposizione. Di certo non sarà inferiore a quello offerto per l’S3.

Ancora un incentivo che si va ad aggiungere ad una lunga lista che porteranno l’S4 ai 10 milioni di modelli venduti al mese (almeno nelle speranze di Samsung). Vedremo se questa previsione sarà confermata o meno anche se, in genere, Samsung non le spara lì a caso.

Se siete interessati a Dropbox vi lascio i riferimenti al Play Store.

[app]com.dropbox.android[/app]

via

Articolo precedenteHTC One, si può utilizzare il logo centrale come un pulsante con un kernel personalizzato
Articolo successivoQuizture Celebrity Quiz in regalo solo per oggi su App del Giorno