htc one

 

Una notizia molto interessante riguardante il logo centrale del ONE, nuovo top di gamma di HTC, arriva dagli sviluppatori di XDA.

Anche se tecnicamente non esiste un pulsante dietro il logo centrale, la scritta htc tra i due pulsanti sul display, gli sviluppatori di XDA sono riusciti a renderlo un pulsante a tutti gli effetti.

Siamo tutti rimasti un po’ delusi quando abbiamo appreso che la digitalizzazione dietro il logo HTC sull’HTC One è stata bloccata, ma come si dice mai dire mai. tbalden su XDA ha elaborato un metodo, un kernel, che permette alla metà superiore del logo di recepire il tocco. Ci sono due versioni del suo pacchetto: nella prima si usa il pulsante Home per attivare il dispositivo e il logo per spegnere lo schermo, e nella seconda il logo agisce come pulsante menù.

La versione è ancora poco stabile su alcune parti del software, per cui è un operazione consigliata a chi ha una conoscenza profonda del modding. A seguire due video che mostrano il funzionamento del logo/tasto.

via

 

Articolo precedenteLG primo trimestre in calo ma migliorano le vendite di smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 potrebbe offrire 50GB di spazio su Dropbox