samsung

Solo per voi affezionati che ci seguite sui canali di TecnoAndroid offriamo un’esclusiva assoluta, la prossima apertura del Forum Samsung.

Uno dei membri dello Staff di TecnoAndroid è stato scelto, insieme ad altri pochi fortunati, come tester per il Forum che Samsung sta allestendo per favorire la comunicazione con i propri clienti.

Se il Forum sarà soddisfacente per tutti, i tester e l’admin, verrà aperto a tutti entro un paio di settimane.

Queste le parole dell’amministratore del Forum al membro del nostro Staff. Il nostro membro sta contribuendo a migliorare e perfezionare l’utilizzo del Forum che è ancora in una fase che potremmo definire Beta. I margini di miglioramento sono ancora alti, ma speriamo che il lavoro del team Samsung sia ottimale e celere in modo da offrire a tutti la possibilità di avere un luogo di scambio Samsung ufficiale e di maggior contatto con l’azienda, più di quanto non avvenga ora sulla pagina facebook di Samsung Mobile Italia.

L’accesso al Forum potrà avvenire in maniera molto semplice e veloce attraverso il profilo facebook o, per chi lo preferisse, immettendo dati diversi. Le aree di discussione sono suddivise tra settore Mobile, Smart TV, Notebook e memorie e Altri Dispositivi. Ognuna di queste aree ha poi delle sotto sezioni in cui vi sono diversi argomenti che vanno ancora sviluppati e migliorati.

Per rimanere sempre aggiornati sull’argomento continuate a seguirci, vi forniremo sicuramente ulteriori dettagli.

Cosa ne pensate di un Forum Samsung?

Articolo precedenteGoogle X: un nuovo, misterioso, dispositivo fa la sua comparsa ufficiale su AnTuTu Benchmark
Articolo successivo[Guida] Sette trucchi sulla ricerca di Google che nessuno ti ha mai detto