Beach Buggy Blitz ha ricevuto un aggiornamento molto interessante. Il gioco della Vector Unit esclusivo per i dispositivi Tegra è ora disponibili per tutti i dispositivi quad-core, come il Galaxy S3 e il Nexus 4.

Richiesto a gran voce dagli utenti attraverso la pagina facebook di Vector Unit è finalmente arrivato l’aggiornamento che porta la compatibilità con i quadcore. Per chi non conoscesse Beach Buggy Blitz si tratta di un gioco della categoria corse in cui si guidano le auto più stravaganti, tra cui, ovviamente, una Buggy su un isola tropicale misteriosa attraversando grotte, vulcani, evitando frane, granchi giganti, stalattiti e gli altri concorrenti in gara. La corsa è contro il tempo, un timer mostra quanto manca al termine della corsa se non si raggiunge il checkpoint in tempo il gioco termina, se si raggiunge il timer riparte.

Lungo la strada si possono raccogliere monete e potenziamenti di vario genere che aiutano a facilitarci la corsa. Le monete servono a fine gara per acquistare nuove auto o potenziare quelle che abbiamo. La grafica e la fluidità sono eccezionali. Nella foto sotto si vede l’effetto degli schizzi d’acqua sul display.

Gioco da provare assolutamente anche se a lungo andare tende a diventare monotono. Se ci fosse almeno la possibilità di sfidare altri giocatori on line sarebbe quasi perfetto.

[app]com.vectorunit.yellow[/app]

Articolo precedenteDisponibile il primo smartphone con OS Firefox
Articolo successivoLG primo trimestre in calo ma migliorano le vendite di smartphone