plastic surgery

 

Quante volte ci è capitato di odiare così tanto una parte del nostro corpo, da voler ricorrere alla chirurgia estetica? Con quest’app possiamo vedere in anteprima come sarebbe il risultato!

Plastic Surgery Simulator è una fantastica app sviluppata da Kaeria, che permette di visualizzare immediatamente un’anteprima di come saremmo se decidessimo sul serio di sottoporci ad un intervento di chirurgia estetica.

Sono infatti molte le persone che si chiedono come sarebbe avere naso, mento, seno, sedere diversi, o anche essere più magri, magari ricorrendo alla liposuzione. Ma questi interventi non sono di poco conto per cui conviene sempre avere un’idea chiara di quello che si sta andando a fare. L’applicazione Plastic Surgery Simulator ci permette di avere una prima idea, molto generale, di come sarebbe il nostro aspetto dopo un’intervento chirurgico!

Essa può essere quindi utilizzata per migliorare il proprio aspetto (magari prima di condividere qualche foto sui social network) o per divertirsi un po’, deformando le persone. Basta soltanto trascinare, aumentare o ridurre le parti del corpo che si vogliono modificare!

Questa app per la distorsione delle foto è in grado di trasformare qualsiasi parte del corpo per simulare varie tipologie di interventi di chirurgia plastica:

✔ Ritocco al naso (rinoplastica)
✔ Aumento/riduzione del seno/delle natiche
✔ Aumento delle labbra
✔ Contouring del mento e del volto
✔ Perdita di peso, liposuzione
✔ Aumento dei muscoli
✔ Puoi modellare, aumentare o ridurre qualsiasi cosa!

L’utilizzo è molto semplice: basta importare un primo piano o un’immagine intera di una persona dalla fotocamera o dalla libreria di immagini, per poi modificare le parti del corpo desiderate. Girando il dispositivo, si passa poi dalla visualizzazione singola alla doppia visualizzazione, per confrontare in modo facile le immagini prima/dopo sullo schermo.

Il Simulatore di Chirurgia Plastica è scaricabile da Google Play gratuitamente, nella versione Lite o nella versione Pro, al prezzo di € 1,30.

Se volete provarla, ecco il badge per scaricare la versione gratuita:


Grazie a quest’app potrai finalmente vedere come saresti con quelle modifiche che hai sempre voluto fare sul tuo corpo. Perchè, come riporta lo slogan dell’app, “La bellezza è un diritto”.

Articolo precedente[Guida] Come installare nel Samsung Galaxy S III il firmware I9300XXEMA2
Articolo successivoCon Buffer puoi condividere le tue news sui social in modo smart