samsung

Oggi alla sede della Samsung Electronics è stata giornata di grandi visite con l’arrivo di Bill Gates, non ha bisogno di presentazione, che ha incontrato il Vice Presidente di Samsung Electronics Jay Lee (Lee Jay-yong), il capo della strategia per il futuro del Gruppo Samsung Choi Gee-sung e con il Presidente di Samsung Electronics per la divisione Mobile IT & (IM) JK Shin (Shin Jong-Kyun).

L’incontro aveva lo scopo di promuovere i prodotti Samsung con Windows 8. “Discutiamo opportunità di cooperazione con Windows 8 e altri dispositivi IT con Samsung“, ha dichiarato Bill Gates.

Samsung ha attualmente un dispositivo Windows 8, l’ATIV S se consideriamo solo il reparto mobile. Secondo Samsung, Windows 8 non vende abbastanza, infatti in diversi di paesi a causa dello stesso problema ha ribassato il prezzo di tale dispositivo.

Larry Page CEO di Google incontrerà JK Shin successivamente. Poiché Samsung è il più grande partner di Google che utilizza Android potrebbe aver paura del passaggio a Windows Phone come sistema operativo? In considerazione anche dell’imminente arrivo di Tizen sistema operativo di Samsung. L’anno scorso, Motorola è stata acquistata da Google, così potrebbe essere Motorola il prossimo Google/NEXUS. Questo potrebbe portare a pensare, ai partner di Google, di non essere più importanti, e potrebbe spingere Samsung a cambiare sistema operativo. Queste sono solo congetture per ora Samsung non lascerà Google (sarebbe una pazzia).

Samsung ha bisogno di Google tanto quanto Google ha bisogno Samsung. La visita di Larry Page a Samsung Electronics è prevista il 26 aprile.

via

 

Articolo precedenteMinuum la tastiera su una sola riga in arrivo su Android
Articolo successivoDisponibile il primo smartphone con OS Firefox