top eleven

 

Vuoi diventare un bravissimo allenatore di Calcio? Allora troverai molto divertente e stimolante il gioco Top Eleven per Android. Andiamo a scoprirlo insieme…

Top Eleven è il gioco di calcio manageriale dove puoi creare e allenare la tua squadra e competere con altri utenti. Gioca in Coppa, Campionato, Champions League ogni stagione con altri allenatori e arriva al primo posto della classifica. Prepara la tua squadra controllando tutti gli aspetti importanti: allena i giocatori, gestisci lo stadio, scegli il modulo. Quando il big match inizia puoi assistere alla partita in diretta, effettuare sostituzioni al volo.

Classificato tra i primi 10 giochi in Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Israele ed in oltre 80 paesi! Top Eleven è il più famoso gioco di calcio manageriale del mondo con milioni di utenti attivi ogni giorno!

Caratteristiche principali del gioco:

GIOCARE GRATIS

Non c’è nessuna energia giornaliera o altro limite – gioca gratis per sempre. Fa’ parte del mondo spinto dai giocatori ovunque e in qualsiasi momento!

ALLENARE LA SQUADRA E SCEGLIERE IL MODULO

Allena la tua squadra a migliora le abilità dei giocatori e utilizzalo per creare la tattica perfetta per ogni partita. Rispondi alla tattica del tuo avversario, prima e durante la partita!

COSTRUIRE E MIGLIORARE LO STADIO E LE STRUTTURE

Costruisci lo stadio degno della reputazione della tua squadra. Costruisci le strutture per aumentare il numero di visitatori, fornire pacchetti salute alla tua squadra e attrarre giovani talenti.

GUARDARE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

Tutte le partite sono in diretta. Appena la tua partita inizia puoi seguirla per sostenere la tua squadra, effettuare sostituzioni e cambiare tattica, anche i tuoi amici possono seguire la tua partita – tutto in diretta.

COMPRAVENDITA DI GIOCATORI

Partecipa alle aste e batti i tuoi avversari. Acquista i top giocatori oppure farli diventare i migliori giocatori.

PIENA PERSONALIZZAZIONE

Da’ un nome al tuo club e personalizza il tuo stemma e le maglie. Ma non finisce qui: è possibile rinominare ogni giocatore, modificare il numero di maglia e persino la sua nazionalità. Hai il controllo completo della tua squadra.

ACQUISTA PRODOTTI UFFICIALI DI GRANDI CLUB MONDIALI

Hai mai sognato di allenare la squadra che indossa i colori di Real Madrid? Nel Top Eleven puoi ottenere maglie e stemmi dei club più famosi come Real Madrid, Liverpool, Milan, Arsenal, Porto, Boca Juniors e molti altri ancora!

GIOCARE CON GLI AMICI

Sfida i tuoi amici e organizza amichevoli oppure segui le loro partite!

GIOCARE SU DIVERSE PIATTAFORME

Gioca con la stessa squadra su desktop e sul tuo dispositivo mobile. Hai una partita che devi seguire? Nessun problema, basta accedere al gioco via un dispositivo mobile e si può avere la stessa esperienza come sul computer.

INVIARE E RICEVERE REGALI

Da’ una mano ai tuoi amici e inviagli Pacchetti salute e Punti abilità e ricevi gli stessi regali anche tu!

Potete scaricare Top Eleven per Android direttamente dal Google Play Store:

[app]eu.nordeus.topeleven.android[/app]

 

Articolo precedente[Download] Need For Speed Most Wanted v1.0.28 APK gratis
Articolo successivoQuali applicazioni ci nasconde Android Jelly Bean? Ecco la lista…