Mountain Bike e Road Bike per Android sono due splendide applicazioni dedicate a chi ama il ciclismo. Rilasciate da poche ore da Runtastic hanno già avuto un grandissimo successo.

Sia Mountain Bike che Road Bike Entrambe possono essere utilizzate per sostituire il computer da bicicletta, registrando tutti i dati del nostro percorso fatto in bicicletta.

Road Bike è l’applicazione perfetta per il ciclismo su strada, l’applicazione che trasforma il tuo smartphone nel miglior ciclocomputer possibile, con oltre 50 funzioni, sensori per bici compatibili e un sito internet per il fitness a completamento.

Runtastic Mountain Bike è l’applicazione perfetta per la mountain bike, l’applicazione che trasforma il tuo smartphone nel miglior ciclocomputer possibile, con oltre 50 funzioni, sensori per bici compatibili e un sito internet per il fitness a completamento.

Le due app possono essere scaricate sia nella versione free che quella a pagamento (4,99 €) con qualche funzione in più. Sicuramente gli appassionati di ciclismo non si faranno spaventare dal prezzo non proprio popolare.

[app]com.runtastic.android.roadbike.lite[/app]

[app]com.runtastic.android.roadbike.pro[/app]

[app]com.runtastic.android.mountainbike.lite[/app]

[app]com.runtastic.android.mountainbike.pro[/app]

Articolo precedenteRedline Rush prossimamente su Android per gli appassionati di gare da urlo
Articolo successivoHuawei Ascend G510: Dual Core da 1.2GHz a soli 199€ in Italia