durex-fundawear_t.jpg.pagespeed.ce.CU1LOfr5q4

Se parliamo di cyber-sex subito ci viene alla mente internet, le webcam, i siti di incontri ma questo vastissimo mercato oltre che in fortissima espansione trova sempre spazio anche servendosi delle nuove tecnologie.

In questo articoloper esempio abbiamo visto il market alternativo a sfondo erotico, argomento sempre più apprezzato dagli internauti, anche su cellulare.

Quello di cui vogliamo parlarvi in questo articolo é qualcosa di totalmente nuovo però e viene direttamente da Durex, società leader nel mercato del sex. Stiamo parlando di cyber abbigliamento, Durex Fundawear, intimo progettato in modo che grazie all’ausilio di un’ App dedicata si può stimolare tramite delle vibrazioni sull’indumento indossato.

Tramite l’applicazione, tra l’altro molto ben curata si può infatti con dei semplici comandi inviare delle stimolazioni per esempio agli slip di lui o al reggiseno di lei.

Il tutto é ancora in piena fase sperimentale ma per i più curiosi che vogliono rimanere aggiornati su questo argomento possono seguire la pagina Facebook ufficiale Durex Australia.

Vi lasciamo al video per capire meglio di cosa stiamo parlando

Che ne pensate, eccessivo o geniale?

Articolo precedenteBlood & Glory: Legend si ritorna nell’arena
Articolo successivoTorrApk lo store italiano alternativo con cui scaricare App Android