4 immagini

4 Immagini 1 Parola è un gioco che sta facendo letteralmente impazzire la rete e tutti i giocatori che utilizzano uno smartphone o tablet Android. Lo scopo del gioco è semplice, infatti, bisogna infatti indovinare la parola che “accomuna” le quattro immagini presentate nel quiz.

4 Immagini 1 Parola per Android è sicuramente il gioco del momento e sta facendo registrare migliaia di download in pochissime ore. Come detto nell’introduzione durante il gioco sarà necessario indovinare la parola che unisce le immagini presenti nello schermo per poi  verificare se la risposta è corretta, inserendo la stessa nelle apposite caselle che trovate in basso. Se la risposta sarà corretta accumulerete le monete che potrete spendere per superare i livelli più difficili.

Esempio di gioco:

Nell’immagine che vedete in alto sarà necessario scovare la parola che accomuna le immagini ed in questo caso è “Musica“. Una volta inserita l’applicazione ci fa superare il livello fornendo le monete bonus. Se sbagliamo a comporre la parola possiamo cliccare sulle lettere immesse per correggere la selezione.
4 Immagini 1 Parola è sicuramente uno dei migliori giochi per Android soprattutto per chi ama i giochi di logica e puzzle. Possiamo scaricarlo utilizzando il badge in basso:
[app]de.lotum.whatsinthefoto.it[/app]
Articolo precedenteChromebook potrebbe fare meglio di quello che suggeriscono i numeri
Articolo successivoAsus MeMo Pad riceve Jelly Bean 4.2.1