dieta dukan

La dieta Dukan è una delle diete più in voga del Mondo e proprio per questo motivo può essere molto utile avere una valida applicazione sul proprio smartphone o tablet Android. L’applicazione si chiama iDukan ed è sviluppata da Harptree Software.

L’estate si sta avvicinando e tutti noi vogliamo arrivare alla prova costume in perfetta forma. Allora perché non seguire la dieta Dukan utilizzando la splendida app iDukan?

Con oltre 30.000 download in 16 paesi, iDukan è la migliore applicazione per monitorare e gestire la vostra dieta Dukan.

Viene fornito imballato con le caratteristiche per tenervi motivati​​, tra cui una costruito nel guida alla dieta Dukan, gustose ricette, promemoria dieta, storia esercizio e viste istantanee del vostro progresso e di destinazione.

La dieta Dukan prende il nome dal nutrizionista francese Pierre Dukan il quale, come spiega nel suo sito, promette attraverso il suo metodo di poter dimagrire naturalmente attraverso l’ingestione di 100 alimenti, 72 dei quali provenienti dal mondo animale e 28 dal mondo vegetale, senza limitazioni.

L’applicazione iDukan è fatta molto bene e permette di tenere sotto-controllo sia la perdita di peso che le varie fasi previste nella dieta. Abbiamo anche una sezione ricette che purtroppo è stata sviluppata solamente in lingua francese. Tutto il resto è in Italiano e proprio per questo vale la pena provarla.

iDukan ha un prezzo di 2,34 € ed è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store:

[app]com.harptreesoftware.idukan[/app]

Articolo precedenteKALQ manderà in pensione la tastiera QWERTY
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: Wind regala 100 euro di ricarica a chi lo acquista entro il 9 Giugno