Nuova immagine

Per gli amanti della serie televisiva Spartacus questo gioco della Glu Mobile non può assolutamente mancare sul proprio terminale.

Credo sia inutile dirlo, ma questo gioco non è fatto per i deboli di cuore o per coloro che sono sensibili alla vista del sangue. Sangue, tanto sangue è presente in questo gioco realistico che vede due avversari affrontarsi nell’arena di un’antica Roma dove i “giochi” erano fatti per godere di uno “spettacolo” e per ammansire le masse (non vi ricorda i moderni stadi di calcio?).

blood&glory3

I due avversari sono bardati di tutto punto con armi di ogni genere, scudi ed elmi dall’aspetto minaccioso. Il gioco è veramente bello con le immagini HD che esaltano la truce violenza dei combattimenti nell’arena dinanzi una folla in delirio.

blood&glory2

Non mancano pozioni per aumentare l’energia e allungare la vita. BLOOD & GLORY è gratuito, ma puoi decidere di acquistare dei contenuti pagandoli con denaro reale, cosa assolutamente non necessaria.

Ecco un piccolo estratto dalla descrizione del gioco presente sul Play Store:

Combatti nell’arena e intrattieni il pubblico lottando fino alla morte. Qui, la GLORIA è l’unica opzione…

ATTACCHI SPECIALI & COMBO
Porta a termine attacchi e combo speciali per ottenere la vittoria definitiva!

VITTORIA INVICTUS
Comportati da vero campione e ottieni medaglie Invictus vincendo i tornei in maniera impeccabile. Non perdere e non ti arrendere mai!

Blood & Glory ha un voto di 4,7 con oltre 300.000 download, che aspettate a scendere nell’arena?

[app]com.glu.gladiator[/app]

Articolo precedenteSony Xperia V: risolto bug “Sleep of Death”
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV: sorgenti kernel in arrivo