Nuova immagine

A.I. Type keyboard è una tastiera molto apprezzata con più di 40.000 download. A.I. sta per Artificial Intelligence (intelligenza artificiale) per la capacità predittiva di questa tastiera.

In realtà la funzione predittiva è in prova per 14 giorni, se la volete definitivamente va acquistata la versione pro dell’app. Se non sentite il bisogno di questo tipo di caratteristica non dovrete pagare per questa ottima app che è gratuita.

A.I. type Keyboard cercherà di identificare il contesto durante la scrittura, predicendo la parola successiva a quella che stiamo digitando. L’idea alla base è che più la si usa e migliore diventerà l’accuratezza delle previsioni, e in effetti devo dire che è vero.

A.I. type Keyboard consente un alto grado di personalizzazione, che consente di cambiare skin, aggiungere immagini di sfondo, cambiare font, colore e altezza dei tasti, scegliere quali pulsanti compariranno nella riga inferiore della tastiera e quanto grande debba essere il tasto spazio. Inoltre è possibile scaricare anche un tema alternativo e le emoji come quelle di Whatsapp, da non confondere con quelle per iPhone.

nexus_s_2013-4-20-16-12-2

Vi lascio un video dimostrativo (in inglese) ed i link alla versione gratuita ed a quella a pagamento (3.49€).

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ab25nviakcw

[app]com.aitype.android[/app]

[app]com.aitype.android.p[/app]

Articolo precedenteNuovo Laucher e app ufficali del Galaxy S4 è disponibile per tutti i dispositivi Jelly Bean
Articolo successivoHTC One: è davvero lo smartphone che dovresti comprare? Ecco i pro e i contro!