13.03.14-Galaxy_S4

 

L’attesa si fa sempre più insostenibile intorno al lancio del nuovissimo Samsung Galaxy S4. Resta, però, ancora qualche giorno per tentare la fortuna e provarlo in anteprima.

Samsung, infatti, per rendere meno dolorosa l’attesa del 27 Aprile, data annunciata ufficialmente come quella nella quale il nuovo Galaxy S4 inizierà ad essere distribuito materialmente, ha deciso di creare un evento particolare.

Si tratta dell’evento Life Companion, una gigantesca festa organizzata da Samsung, che si terrà tra soli tre giorni, il 23 Aprile a Milano.

Durante questa esclusiva festa, nella quale ci saranno musica, allegria e tanto divertimento, verranno distribuiti numerosi smartphone Samsung Galaxy S4. Essi, sfortunatamente, verranno consegnati solo per essere provati e dovranno quindi essere poi restituiti.

Questo risulterebbe però un’ottima occasione per tutti coloro che non vedono l’ora di toccare finamente con mano il tanto chiacchierato Galaxy S4. Per partecipare basta recarsi sull’apposito mini sito Samsung e compilare il form per la registrazione. Tra tutti coloro che aderiranno verranno estratti 400 fortunati, che potranno partecipare all’esclusivo evento del 23 Aprile col proprio Life Companion.

E a te piacerebbe prender parte alla festa?

Articolo precedenteGoogle ha rimosso ben 5 Applicazioni dal Play Store
Articolo successivo[foto] Overclock HTC One: il raffreddamento con azoto liquido porta lo smartphone a prestazioni impressionanti