GalaxyS4SPen

Samsung ha pubblicato il codice sorgente del kernel del Galaxy S4. Il Galaxy S4 non è ancora sul mercato, presto arriverà in diversi paesi e come sempre Samsung ha rilasciato il sorgente del kernel del dispositivo prima del dispositivo stesso.

Il buono di questo è che, non appena gli sviluppatori ci metteranno le mani saranno facilmente in grado di migliorare le loro ROM personalizzate e sviluppare un kernel personalizzato per il dispositivo. Il rilascio del codice sorgente del kernel indica anche che riceveremo il firmware del primo Galaxy S4 molto presto.

È possibile scaricare il codice sorgente del kernel dall’Open Source Release Center di Samsung utilizzando il seguente link:

Samsung Galaxy S4 (GT-I9500) kernel source
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) kernel source
Samsung Galaxy S4 (SGH-I337M) kernel source

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).