white-928-sides

 

La serie di smartphone Lumia ha sicuramente  riscosso un soddisfacente successo e, ovviamente, Nokia spera bene di replicare col nuovo smartphone in arrivo, il Nokia Lumia 928, ora svelatosi anche nella versione bianca.

Molta curiosità in generale sta destando il prossimo smartphone della serie Lumia, che già sta suscitando molta attesa. In precedenza, però, sembrava scontato che gli utenti dovessero “accontentarsi” esclusivamente della versione nera del device.

Ora, invece, sono apparse in rete delle foto che testimonierebbero la presenza anche di un’altra versione del Nokia Lumia 928, di colore bianco. L’immagine proviene ancora una volta da @evleaks che diverse volte si è dimostrato essere una fonte valida per questo genere di notizie.

Quest’ultima fuga di notizie ha mostrato una versione bianca del Nokia Lumia 928, che presenta una parte frontale di colore nero pieno, mentre la parte posteriore ed i lati sono di colore bianco. Un’altra caratteristica che si può notare chiaramente dalle foto è il microfono per la cancellazione del rumore, posto sul retro del dispositivo. La sezione dov’è posto il flash xenon presenta, inoltre, un design leggermente diverso rispetto al Nokia Lumia 920.

Il Nokia Lumia 928  dovrebbe essere rilasciato da Verizon nel corso di questo mese, anche se non ci sono ancora stati annunci ufficiali. Attendiamo di sapere qualche notizia ufficiale in più!

 

Articolo precedenteSamsung rilascia il sorgente kernel del Galaxy S4
Articolo successivo[Video] Gameloft: rilascia un nuovo trailer di Iron Man 3 per Android