Samsung-Galaxy-S4-teaser

DigiTimes ha riferito che Samsung vuole spedire 10 milioni di nuovi Galaxy S4 l’ultima settimana di aprile.

Secondo DigiTimes Samsung prevede di vendere 30 milioni di Galaxy S4 nei primi 3 mesi. Una quantità enorme per il prossimo dispositivo di punta di Samsung. Il Galaxy S4 sarà in vendita dall’ultima settimana di aprile in 50 paesi. Molti altri paesi lo vedranno successivamente. Samsung ha un budget di marketing di 140 milioni di dollari per il Galaxy S4.

Cifra di tutto rispetto dedicata solo al marketing dell’S4 che ci dà, forse, l’idea di quanto denaro giri dietro un singolo smartphone, anche se modello di punta. Samsung ha deciso di proporre due versioni del Galaxy S4, una con un processore Qualcomm e una con il proprio processore Samsung Exynos.

Ancora non è chiaro se monteranno entrambi il modulo LTE, sulla pagina facebook di Samsung Mobile Italia affermano che solo il modello dotato di processore Qualcomm, lo Smapdragon 600, sarà LTE.

Staremo a vedere. Ormai mancano quattro giorni alla presentazione ufficiale in Italia, una settimana all’arrivo sugli scaffali, vedremo se in quell’occasione ci saranno dichiarazioni chiarificatrici al riguardo da parte di Samsung.

via

Articolo precedenteGoogle Glass: ecco quali sono le opinioni dei primi acquirenti, dopo averli provati!
Articolo successivoGlass Explorer Edition: ecco che iniziano le consegne, ma gli sviluppatori non potranno usare pubblicità né far pagare le app