Galaxy-S4-Hard-Case

 

I primi accessori che andiamo a cercare per i nostri cellulari, si sa, sono le cover. E adesso arrivano anche per il nuovissimo Galaxy S4 le cover ufficiali!

Il top di gamma Samsung, il Galaxy S4, sta facendo parlare tantissimo di sè per le sue eccezionali caratteristiche e un device così grandioso merita di avere delle degne cover.

Quelle ufficiali sono appena state rese protagoniste di tre video recentemente pubblicati su YouTube dal sito ucraino Rozetka. La gamma di custodie ufficiali per Samsung Galaxy S4 comprendono: S View Cover, Flip Cover e Protective Cover+.

La S View Cover offre una buona protezione per lo schermo e permette di sbloccare il telefono automaticamente quando viene aperta. Essa permette inoltre di visualizzare l’orologio e le notifiche, senza bisogno di aprirla.

Il secondo video mostra la Flip Cover, molto simile alle custodie dei modelli Samsung precedenti. Essa garantisce essenzialmente una buona protezione per il vostro smartphone.

Infine, la Protective Cover+ fa un buon lavoro nel proteggere lo smartphone, a meno che non cada dalla parte dello schermo, poichè è una zona che rimane scoperta.

Sicuramente queste cover sono accessori che non possono mancare a ogni Galaxy S4!

[Via]

 

Articolo precedente[Guida] Come sbloccare il bootloader del Sony Xperia Z
Articolo successivo[Download] Facebook Home per Android finalmente arriva in Italia