facebook-novità-timeline

Anche oggi ci troviamo per un nuovo suggerimento sull’utilizzo di Facebook che vi consentirà di migliorare la vostra esperienza utente. Ieri abbiamo dato il primo e oggi continuiamo, ovviamente, con il secondo.

Il suggerimento di oggi riguarda le foto che vengono pubblicate sul vostro Diario. Tutti pubblichiamo immagini o nostre foto su Facebook e spesso sono immagini che prendiamo dal web, per dare un aspetto personale o più particolare al nostro Diario e alla nostra immagine di copertina. Per fare questo sicuramente salvate prima l’immagine sul vostro pc e poi la caricate sul vostro Diario.

Bene, ora vi dico che non è necessario scaricare le foto sul desktop per caricarle su Facebook. È possibile caricare le foto sul vostro profilo Facebook direttamente con l’URL di un’immagine. Tutto quello che dovete fare è copiare l’URL dell’immagine, cliccare su inserisci immagine e copiare l’URL nella barra ‘Nome file’ e cliccare ‘Apri’. A questo punto l’immagine verrà caricata direttamente sul vostro profilo. Niente di più facile e comodo.

Nuova immagine

Anche con il secondo appuntamento abbiamo finito, non perdete l’articolo di domani con il terzo suggerimento.

Articolo precedenteFacebook Home: dal Play Store utenti non soddisfatti dell’App
Articolo successivoIl vostro Device diventa un coltellino Svizzero