facebook home apk

 

Il popolare fondatore di Facebook molto sta facendo ultimamente per cercare di pubblicizzare il più possibile il suo nuovo Facebook Home.

Facebook Home è il nuovo launcher specificatamente pensato per Facebook, lanciato insieme all’HTC First, il primo smartphone che lo integra nativamente.

Per pubblicizzare il più possibile il suo nuovo launcher, Mark Zuckerberg ha pensato bene di fare la propria apparizione in prima persona nell’ultimo annuncio pubblicitario di Facebook Home. Lo spot è realizzato per dimostrare quanto si può restare vicino alle attività dei propri amici, utilizzando Facebook Home. Eccolo di seguito.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ArFy91n1FR0

Ora il launcher di Facebook Home è diventato finalmente disponibile nel Play Store di Google, installabile quindi anche su altri smartphone oltre all’HTC First, tra i quali HTC One X , il Samsung Galaxy Note II e il Samsung Galaxy S III ,  HTC One e il Samsung Galaxy S4.

Leggi anche:  Facebook contro la Russia durante le elezioni: l'arma vincente è l'I.A.

Attualmente però l’applicazione non sta riscuotendo molto successo, dal momento che ha raggiunto un misero punteggo di 2,5 stelle.

Vedremo se questa apparizione di Zuckerberg porterà un po’ di fortuna in più alla nascente app!