La scorsa settimana Facebook ed HTC hanno trovato che  il primo vero e proprio smartphone Facebook, ossia l’HTC First, ed  arriverà sul mercato con all’interno sarà caratterizzato di una nuova “Home” del celebre social network, attesa sul Play Store dal prossimo 12 Aprile. In attesa di poter provare il nuovo launcher di Facebook ed in attesa di conoscere le intenzioni di HTC per la commercializzazione europea del nuovo First vi proponiamo una prima video recensione del tanto discusso smartphone.

EE ed Orange porteranno il nuovo HTC First in Europa ma ancora non sono state ufficializzate date e prezzi, invece già dal prossimo 12 Aprile, in esclusiva con AT&T, il Facebook Phone arriverà sul mercato statunitense e proprio per questo i grandi portali del territorio hanno potuto testare approfonditamente lo smartphone.

I ragazzi di The Verge hanno testato per tutti noi il nuovo HTC First e di seguito troverete la video recensione:

 

 

Complessivamente il First raggiunge 7.9 punti su 10 grazie al buonissimo display HD da 4.3 pollici e la presenza di Android stock (seppur non pure Google).

La grande novità di questo smartphone, ovvero la Facebook Home, è un aspetto certamente utile per tutti coloro che utilizzano molto il social ma ancora migliorabile. Complessivamente il nuovo HTC First è un ottimo smartphone di fascia media, con una potenza adeguata alle operazioni principali che dovrà svolgere.

 

Articolo precedenteSony: inizia il rollout del nuovo firmware anche per Xperia T
Articolo successivoFacebook Home disponibile sul Play Store