7 Testa le tue abilità di pilota con Trial Xtreme 3. App che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Sfida i tuoi amici con questo gioco mozzafiato. Trial Xtreme 3 permette di giocare in MultyPlayer o in SinglePlayer con la possibilità di fare una vera e propria carriera.Che permette di modificare il proprio avatar acquistato nuovi gadget con le ricompense che si ricevono dopo ogni gara. Inoltre vi sono  più di 74 circuiti (non tutti gratuiti).

Come si gioca?

L’ obiettivo del gioco è percorrere un determinato circuito superando tutti gli ostacoli, evitando di cadere.Per accelerare si usa il pulsante più a destra presente nel interfaccia del giocatore, per frenare qullo presente in basso a sinistra, infine per saltare basta premere il pulsante in mezzo ai primi due.

Per mantenere in equilibrio la moto sfruttiamo i sensori del telefono, con i quali possiamo far imppenare la moto su una ruota evitando così di cadere.

Come si presenta?

I primi livelli sono abbastanza facili e permetto al giocatore di imparare bene i comandi e far prendere confidenza con il gioco. Mano a mano che si và avanti i livelli aumentano di dificoltà, arrivando a livelli quasi impossibli.

Il gioco essendo gratuito, ci si potrebbe aspettare  la solita fastidiosa pubblicità, ma in questo caso no. Semplicemente perchè non tutti i circuiti sono gratuiti, superati i più semplici, quando il gioco si fà più interessante, si devono pagare 0.89€ per sbloccare i livelli successivi. Attenzione!!! Non si sbloccano tutti. Ci è stato segnalato che si sblocca solo una parte dei circuiti, quindi per averli tutti si dovrebbero pagare di nuovo.

->Ecco le novità che sono state introdotte con la versione 4.6 (20 Marzo 2013):

•Un nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gioco

•76 (!) livelli in 4 mondi e centinaia di nuovi ostacoli
•Gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di FACEBOOK e giocatori casuali

•Una diversa tabella di punteggi per ogni livello
•Personalizza la tua moto e il motociclista

•Gioca con l’accelerometro del telefono o con i pulsanti

Screen:3

4

5

6

[app]com.x3m.tx3[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S IV: ecco tre nuovi spot televisivi
Articolo successivoCinegram 1.0.0: crea piccoli filmati con Android