cinegram

Cinegram 1.0.0 per Android è una stupenda applicazione che consente di creare dei piccoli filmati e condividerli sul portale proprio come avviene con Instagram. Andiamo a scoprirla insieme…

Cinegram realizzata da Cinemagram Inc. è in grado di creare immagini animate (GIF) che possono essere condivise con tutti i nostri amici. Il funzionamento è abbastanza semplice, infatti, una volta avviata l’applicazione veniamo catapultati in un’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva in grado di fornire tutti gli strumenti necessari alla personalizzazione delle nostre “clip“. All’interno di Cinegram  troviamo svariati filtri ed effetti che renderanno davvero uniche le nostre immagini animate.

Purtroppo l’applicazione è in lingua inglese anche se utilizzarla è davvero semplice. Per registrare una clip premiamo il tasto videocamera che si trova in alto a destra e teniamo spinto il tasto “Hold To Record” mentre registriamo il filmato. Finita la registrazione potremo applicare una serie di filtri al video creato. Il tutto potrà essere condiviso tramite Facebook o Twitter.

Voi cosa aspettate? Potete scaricare Cinegram 1.0.0 utilizzando i badge in basso:

[app]com.cinemagram.main[/app]

Articolo precedente[Gioco] Trial Xtreme 3 – Con moto da Trial
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV: possibili ritardi nella consegna delle scorte