Vega6

 

La pubblicità, si sa, è un elemento decisivo nel determinare il successo di uno smartphone. E Pantech ha pensato di farla in maniera davvero particolare.

In occasione del lancio del suo nuovo smartphone, il Vega 6, l’azienda Pantech ha infatti pensato ad un modo davvero curioso di fare pubblicità al proprio device.

L’attenzione sarebbe stata puntata, infatti, non su un esemplare singolo di smartphone Vega 6, ma su ben 500! Questo sarebbe il numero di smartphone usati per la realizzazione di questo particolare cortometraggio, nato da un’animazione stop motion davvero incredibile, che salta subito agli occhi. 

500 smartphone Pantech Vega 6 sono stati utilizzati per costruire una piccola città Vega, mostrata tramite una coinvolgente animazione che vede protagonista una giovane donna che, in stile Matrix, si dà alla fuga, inseguita da individui in giacca e cravatta, saltando di “Vega in Vega”.

 

Il Pantech Vega 6 stessa è un gigantesco dispositivo di 5.9 pollici con ottime specifiche come:

  • un chip Pro S4
  • grafica Adreno 320,
  • fotocamera da 13 megapixel
  • sistema operativo Android Jelly Bean

Il telefono ha senza dubbio delle caratteristiche di tutto rispetto, ma questa pubblicità non fa che contribuire positivamente all’immagine del device!

E voi che ne pensate di quest’ultima trovata pubblicitaria?

Articolo precedenteSul nuovo volantino Saturn:Huawei Ascend Mate e HTC One SV
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV: iniziano i pre-ordini da MediaWorld con consegna il 24 Aprile