1_blosics_hd

Lo staff di TecnoAndroid è sempre alla ricerca di nuovi giochi da proporvi per farvi passare i momenti liberi nel miglior modo possibile. I giochi, e le applicazioni in generale, sono sempre testate prima di proporvele, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Oggi vi presento Blosics HD un divertente e colorato gioco in cui dovrete abbattere dei blocchi utilizzando una sfera con tanto di occhi e sguardo minaccioso. I primi livelli sono molto semplici per far capire il funzionamento del gioco, poi le cose si complicano. Avanzando nei livelli anche le sfere che potrete utilizzare aumentano in forma e dimensione. Così le palline da rossa diventeranno verde, nera, un tris giallo e così via ognuna con diverse caratteristiche, abilità uniche, adatte all’abbattimento dei diversi blocchi che incontrerete avanzando tra i livelli.

Spara a massicce strutture costituite da blocchi colorati e falli cadere fuori dallo schermo. I blocchi sono vivi, possono parlare e hanno dei seri assi nella manica. Usa tutto il tuo potere per sbarazzarti di loro!

Il tiro della vostra arma/pallina può avvenire solo in una determinata area di gioco, neanche a dirlo, di forma circolare.

Blosics si sviluppa su quattro episodi: Galleggia nel cielo (Float in the Sky); immersione subacquea (Dive Underwater); esplora grotte (Explore Caves); avventura nello spazio profondo (Venture into Deep Space).

Vi lascio al video introduttivo e al badge con il link.

Buon divertimento!

[app]com.FDGEntertainment.Blosics.Free[/app]

Articolo precedenteJelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (GT-P3100) brand H3G
Articolo successivo[Download] Flash Player per Android si aggiorna: ecco la versione 11.1.115.54