flip cover s iv Il Samsung per Galaxy S4 sta per arrivare sugli scaffali di tutto il Mondo e MobileFun è il primo ad avere le flip cover originali già in vendita sia nella colorazione bianca che in quella nera.

MobileFun è uno dei negozi più all’avanguardia e più forniti di accessori dedicati al mondo della telefonia. Proprio oggi sono in arrivo nei loro magazzini le flip cover originali del Samsung per Galaxy S IV con settimane di anticipo sull’uscita del telefono. I prezzi sia per la colorazione bianca che per quella nera sono di 32,99 € ma calcolando l’alto standard di protezione e i materiali con cui è costruito sono soldi davvero spesi bene.

La flip cover originale permette di proteggere la parte frontale del Samsung Galaxy S4 da graffi, abrasioni e impatti frontali. La cover si aggancia sul retro del telefono grazie ad un bumper in gomma, senza aggiungere spessore, e si ripiega sul davanti quando il telefono non è in uso. In questo modo tutte la parte più importante del telefono, lo schermo, è protetto dai danni, senza però l’ingombro e il peso di una normale custodia flip.

Sicuramente a breve verranno inserite nel catalogo di MobileFun altre custodie del Samsung Galaxy S4. In basso trovate alcune foto e i relativi link delle flip cover:

Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BBEGWW – Nero

Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BWEGWW – Bianco

[Via]

Articolo precedente[Download] Google Play Store 4.0.25 apk: scarica ed installa la nuova versione
Articolo successivoTumblr: si aggiorna per Android e passa al tema Holo