htc-first-facebook-home

Anche se non sarà rilasciata la versione ufficiale di Facebook Home prima del 12 Aprile, oggi è trapelata una pre-release del launcher di Facebook Home.

I file sono stati estratti direttamente da una pre-release di Htc First Rom, ma non essendo una build finale l’ applicazione ha ancora molti bug, tuttavia ci da alcune caratteristiche che potete vedere nella foto, tra cui la possibilità di nascondere la barra delle notifiche e gli aggiornamenti di stato, purtroppo una delle caratteristiche piu importanti, ovvero Chat Heads non funziona correttamente.

La versione trapelata funziona su una vasta gamma di device tra cui Nexus 4 e Nexus 7, ma potrebbe richiedere delle correzioni.

Facebook-Home-leak

Se volete testare la pre-release dovete essere consapevoli che ci sono anche un paio di altre condizioni connesse, innanzitutto la Home page attualmente supporta solo i dispositivi con una risoluzione massima di 1280 × 768, e in secondo luogo è necessario che non si sia mai installato Facebook sullo smartphone, attualmente si sta lavorando per cercare di risolvere questo problema, quindi vi sconsigliamo di installarla, ma se siete interessati potete trovare tutti il necessario da MoDaCo.

[Via]

Articolo precedenteEcco un nuovo video-confronto tra: Samsung Galaxy S IV vs iPhone 5
Articolo successivoSporos: per tutti coloro che amano i puzzle game