hotels

Se volete prenotare il vostro hotel direttamente dal vostro device android, è presente sul Play Store la comodissima applicazione Hotels.com

Vediamo le sue funzioni:

Trova e prenota una camera in modo sicuro in più di 154.000 hotel in 200 paesi, con ampia scelta e il massimo della convenienza.
Risparmia sulla prenotazione con oltre 20.000 offerte hotel last minute, sconti e promozioni.
Trova un hotel stasera con la nostra esclusiva funzione “Offerte locali per stasera” che propone offerte speciali giornaliere e prenotazioni all’ultimo minuto, disponibili solo per gli utenti di Hotels.com mobile.
• Camere hotel economiche o suite di lusso 5 stelle: con l’app di Hotels.com è facile trovare l’alloggio perfetto in hotel, appartamento o B&B.
• Leggi le recensioni e le opinioni sugli hotel dei nostri ospiti autentici e trova l’hotel che fa per te: ti proponiamo anche le recensioni di TripAdvisor!
Cerca un alloggio vicino alla tua posizione attuale e nelle nostre mappe interattive.
• Ordina, filtra e confronta per prezzo, offerta, classificazione o recensioni con i potenti strumenti di ricerca di Hotels.com.
Scegli il tuo marchio preferito, compresi Hilton, Best Western, Novotel, Ibis, Nh Hotels, Holiday Inn e molti altri ancora.

Ma non solo, avremo infatti disponibile per la nostra Home il comodissimo Widget, all’ interno dell’ app troveremo tutte le informazioni che ci servono, come:

• Accedere alle tue prenotazioni passate, attuali e future anche quando sei offline.
• Visualizzare la posizione del tuo hotel in un solo tocco per trovare il percorso migliore per raggiungere il tuo hotel.
• Sarà sufficiente accedere una sola volta e non dovrai più reinserire e-mail e password. Non hai ancora un account Hotels.com? Nessun problema: puoi crearne uno con l’app o prenotare come utente ospite.
• Cliccare per chiamare un team dedicato di esperti hotel.

Hotemls.com è disponibile in più di 34 lingue e in più di 70 paesi.

Ecco un video dimostrativo:

https://youtu.be/0mInMHFWtMQ

L’ applicazione e completamente gratuita e potete effettuare il download dal box qui sotto

[app]com.hcom.android[/app]

Articolo precedenteFacebook Home: ecco il nuovo spot pubblicitario del launcher social
Articolo successivoKickstarter: ‘Mini MicroSD Reader’ per Nexus 7 e altri dispositivi Android