samsung

Da quanto affermato dal solito insider di fiducia di SamMobile, Samsung sta per introdurre un nuovo codice letterale per i dispositivi di nuova generazione.

Al momento Samsung utilizza i codici di due lettere GT per l’Europa / Asia, Africa e alcuni paesi del Sud America. Il nuovo codice di Samsung non sarà più GT, ma SM. Secondo l’insider Samsung, utilizzerà la sigla SM-T per la nuova linea di tablet.

Che cosa potrebbe essere SM è ancora da chiarire. SM = Samsung Mobile? T = Tablet? Chi sa che cosa sta pensando di fare SamsungSamsung utilizza attualmente i seguenti codici GT, SC, SCH, SGH, SPH, SHV, SHW. L’insider ha riconfermato che probabilmente vedrete i primi nuovi codici molto presto, perché la nuova generazione di tablet è quasi pronta. Parlando di tablet pare che Samsung stia lavorando ai rivali dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2. Ma di questo parleremo più avanti.

via

Articolo precedenteLG Optimus 4X HD ottiene Android 4,1 Jelly Bean
Articolo successivoPopup browser una Beta per avere il multi-window
Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).