2

iGrip T5-3764 è un fantastico supporto auto realizzato dalla famosa società iGrip, le sue caratteristiche lo rendono davvero un ottimo prodotto soprattutto per l’utilizzo con il Nexus 7. Noi di tecnoandroid.it lo abbiamo testato per voi! Ecco com’è andata…

Quante volte avete avuto la necessità di utilizzare il vostro tablet come navigatore oppure come schermo per vedere un bel film mentre siete in auto? Molte vero? Da oggi grazie al supporto auto  iGrip T5-3764 la vostra necessità si trasformerà in realtà grazie anche agli ottimi materiali con cui è costruito e alla ventosa che permette di “attaccare” lo stesso al parabrezza in tutta sicurezza.

Il Supporto auto universale per tablet iGrip T5-3764 aderisce perfettamente su superfici lisce come il parabrezza, robusto e regolabile, è adatto a diversi tipi di tablet. Noi l’abbiamo testato con un Nexus 7 (in basso trovate una galleria di foto che lo vedono all’opera) e siamo davvero rimasti soddisfatti.

Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali:

  • Design compatibile con qualsiasi tablet da 7 a 12 pollici
  • Completamente regolabile, consente una visione comoda a tante angolature diverse
  • Si può montare sul parabrezza o sul cruscotto
  • Regge il tuo tablet in tutta sicurezza e stabilità

 

All’interno della confezione troviamo:

  • Supporto Auto iGrip T5-3764
  • Basetta per ventosa con adesivo 3M

 

Il montaggio è davvero semplice, infatti, è sufficiente avvicinare la ventosa al parabrezza e premere il pulsante per far aderire la stessa al vetro. E’ sempre molto importante pulire il vetro per consentire una migliore aderenza.

Sul supporto troviamo diverse “rotelle” che consentono di ruotare il tablet a 360° e di inclinarlo di 60°. Molto utili per utilizzare il tablet sia in orizzontale che in verticale. In basso troviamo delle pinze regolabili ad una larghezza che va dai 120 ai 220 mm.

Sempre nella confezione troviamo la basetta per ventosa con adesivo 3M che consente al supporto di essere montato anche sul cruscotto in modo semplice e veloce.

Abbiamo testato  iGrip T5-3764 con il Nexus 7 durante un viaggio di circa 90 km e non abbiamo avuto problemi di “distaccamento” o di scarsa aderenza, anzi, ci ha garantito anche un’attenuazione delle vibrazioni prodotte dalla macchina sul tablet. Sicuramente il migliore Supporto auto per Nexus 7.

In basso trovate una galleria fotografica realizzata dal nostro staff:


“https://www.mobilefun.it/36071-supporto-auto-universale-per-tablet-igrip-t5-3764.htm”

From Supporto auto universale per tablet iGrip T5-3764, posted by TecnoAndroid on 4/04/2013 (7 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


Articolo precedenteGoogle Time:Smartwatch di Google Android probabilmente arriverà quest’estate
Articolo successivoFacebook Home: ecco il nuovo spot pubblicitario del launcher social