Copia di intel-logo

 

La fortunata serie di smartphone Nokia Lumia sta per arricchirsi di un nuovo arrivato, il Nokia Lumia 928. Intanto, iniziano a spuntare in rete nuove foto del device.

Venerdì sera, è infatti stata pubblicata in anteprima su Twitter, da parte di @evleaks, una foto di quello che presumibilmente è il Nokia Lumia 928, precedentemente conosciuto col nome di Nokia  Laser

Questo dispositivo dovrebbe essere la versione Verizon del Nokia Lumia 920, ma con una sostanziale differenza: esso va a sostituire il corpo immediatamente identificabile in policarbonato di quest’ultimo device, con una più elegante struttura in alluminio. Altri cambiamenti introdotti dal modello Verizon includono un flash Xenon migliorato, che può essere visto nella foto come collocato accanto al flash LED. Il Nokia Lumia 920 ha ricevuto un sacco di complimenti per la sua fotocamera e il miglioramento per il flash dovrebbe migliorare la capacità del Nokia Lumia 928 di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione.

Un recente screenshot trapelato dei dati di inventario di Verizon ha mostrato che il Nokia Lumia 928 sarà disponibile in quattro diversi colori tra cui blu, rosso, bianco e ciano. Ecco, di seguito, la foto in questione:

Nokia-Lumia-928-mockup

Si prevede che il nuovo telefono cellulare verrà lanciato questo mese, cosa che potrebbe metterlo in concorrenza con il nuovissimo top di gamma Samsung, il Samsung Galaxy S4.

E voi pensate che potrebbe reggere la concorrenza?

[Via]

Articolo precedenteLe migliori offerte della settimana sugli smartphone
Articolo successivoHTC One disponibilità e prezzi