lg-nexus-4

L’ultimo smartphone di Google, il Nexus 4, ha suscitato molte polemiche per la sua irreperibilità in Italia. Ora è però possibile acquistarlo online da un sito italiano ad un prezzo estremamente interessante!

Il Nexus 4, infatti, fin dal momento del suo lancio ha disseminato molto malcontento, in quanto gli amanti della fortunata serie Nexus, interessati all’acquisto del device di ultima generazione, in Italia non possono acquistare lo smartphone direttamente dal Google Play Store.

Questa discrepanza tra Italia e altri Paesi deriva dal fatto che LG, nella prima, aveva intenzione di vendere il Nexus 4 ad un prezzo prossimo ai 600 euro, mentre nei secondi la versione EU da 16 GB è acquistabile direttamente dal Play Store a 349 euro.

Adesso però è possibile acquistare il Nexus 4 da 16 GB a 349 euro anche dall’Italia, grazie alla fantastica offerta  del sito italiano Techmania.biz, che permette di accaparrarsi 12 device, una quantità limitata che è bene affrettarsi a prenotare!

E voi approfitterete dell’offerta?

[Via]

Articolo precedenteHTC One disponibilità e prezzi
Articolo successivoLG Optimus 4X HD ottiene Android 4,1 Jelly Bean
Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”