SphereShare

 

Non riuscite proprio a fare a meno di staccare gli occhi dalle particolarissime foto panoramiche scattate con Photo Sphere? Ecco allora per voi l’app SphereShare.net!

Grazie a questa carinissima applicazione, è possibile avere a portata di mano una galleria praticamente immensa di foto panoramiche a 360°, scattate con la rivoluzionaria tecnologia Photo Sphere, lanciata per la prima volta da Google sui suoi device Nexus.

SphereShare.net è un’applicazione sviluppata da Jakub Kinst, che permette di caricare in un batter d’occhio le proprie foto panoramiche, e condividerle immediatamente con tutto il mondo o con degli utenti selezionati. Essa ricalca un po’ Picasa, ma senza le funzioni di modifica, e si distingue da questa per la sua focalizzazione sulle foto in stile Photo Sphere.

Tramite SphereShare.net è possibile condividere le proprie foto in maniera individuale, solo con alcuni utenti, oppure con tutto il network, aggiungendo le proprie creazioni alla già vastissima galleria presente. Questa è visualizzabile anche dal browser, andando a questo indirizzo.

Essa può essere installata sui device che montano Android 4.2 o meno, anche se è comunque richiesto almeno Android 4.0 per installare lo stesso Photo Sphere. L’applicazione SphereShare.net è invece scaricabile gratuitamente dal Google Play, tramite il badge sottostante:

 

Pronti a soddisfare la vostra voglia di foto panoramiche?

[Via]

 

 

Articolo precedenteSoundcloud per Android
Articolo successivoLe migliori offerte della settimana sugli smartphone