forum (1)

Come ben saprete da poco abbiamo aperto il nostro forum, al quale vi invitiamo ad iscrivervi, ma non solo abbiamo deciso di implementarci Tapatalk in modo che possiate accedervi tranquillamente dal vostro device Android.

Per chi non conoscesse Tapatalk si tratta un’applicazione che permette di accedere a diversi forum tra cui ovviamente quello di Tecnoandroid con una grafica semplice e molto intuitiva!

Vediamo come seguire il forum dal vostro dispositivo:

  1. Iscrivetevi al nostro forum da qui
  2. Scaricate dal Play Store l’applicazione Tapatalk al prezzo di 2,29€ ma non ve ne pentirete, personalmente la ritengo una delle migliori applicazioni sullo store, un vero must have.
  3. Una volta installata aprite l’ applicazione ed effettuate una velocissima registrazione a Tapatalk
  4. A questo punto avrete la schermata principale di di Tapatalk, ovvero: Rete (con tutte le categorie di forum supportati), Accont (i vostri account per i forum), Prelievi, in alto a destra avrete l’ icona per effettuare la ricerca dei vostri forum preferiti.
  5. Nella casella di ricerca scrivete Tecnoandroid, cliccate sopra il risultato e vi ritroverete all’ interno del nostro forum
  6. Ora in altro a destra avete Registrati o Login, se avete già effettuato la registrazione cliccate su Login, mettete il vostro nome utente e password, e ora siete autenticati all’ interno del nostro forum.
  7. Ora troverete il Forum di Tecnoandroid sotto la voce Account, in modo da accedervi comodamente ogni volta che volete :)

 

Quindi in breve gli step sono: iscrizione al forum -> scaricate dal Play Store Tapatalk -> Aprite l’ app e registratevi a Tapatalk -> Cercate Tecnoandroid e inserite il vostro account di Tecnoandroid forum

[app]com.quoord.tapatalkpro.activity[/app]

 

Articolo precedenteGoogle Babel in arrivo con Android 5.0 Key Lime Pie
Articolo successivoAggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3100 brand Vodafone