download (3)

Qualche mese fa, la Sony ha pubblicato che Xperia P avrebbe avuto l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean e sarebbe arrivato  entro la fine di Marzo. Quindi, tenetevi a riguardo il vostro smartphone, quest’aggiornamento sarà disponibile ufficialmente tramite PC Companion e Sony Update Service.

Intanto, è arrivata la notizia di una prima versione di test usata durante lo sviluppo del firmware.DooMLoRD, dello sviluppatore di XDA, è riuscito a far avviare il firmware su Xperia P e ha potuto non solo acquisire delle screenshot ma anche vedere alcune informazioni di sistema.La versione firmware infatti, è denominata 6.2.A.0.399 e il Kernel è lo stesso di Ice Cream Sandwich3.0.8, ma che potrebbe cambiare nella versione definitiva che sarà rilasciata a giorni. Dato che si tratta di una versione di test, alcune cose non funzionano come la parte radio GSM.

Leggi anche:  I numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo (parte 3)

 

Con l’aggiornamento sarà introdotta la Modalità Stamina vista già su Xperia Z, l’interfaccia della fotocamera è stata aggiornata alla nuova di Sony e sarà presente Clear Audio+.