WWE-Presents-Rockpocalypse

 

Arriva sul Play Store un gioco che entra di diritto nella categoria Extreme, siete pronti a sfogare tutta la propria rabbia con Rockpocalypse?

Dopo dure giornate di lavoro o di scuola, vi siete seduti e avete sognato un gioco attraverso il quale smaltire tutta la fatica fisica e mentale ? Da oggi i vostri sogni si concretizzano, è arrivato sulla piattaforma Android l’applicazione Rockapocalypse dove vestirete i panni del combattente The Rock pronto a sferrare pugni e calci per superare 18 livelli di dolore. Per chi non lo sapesse, The Rock ( Dwayne Douglas Johnson ) è un wrestler, attore e culturista statunitense, mentre questa volta diventa il protagonista di un gioco che se pur sviluppato da WWE non è assolutamente basata sul wrestling. Questo nuovo picchiaduro in 3D è ambientato nello studio 51 di Hollywood che ospita il set di un nuovo film, a causa di un agente patogeno, però, le persone presenti sul set diventano improvvisamente furiose e irascibili con il solo desiderio di distruggere The Rock. Il nostro scopo sarà quello di riportare l’ordine all’interno del set dando una lezione ai nostri “impossessati colleghi”.

Rockpocalypse risulta essere un gioco ben realizzato con un’ottima grafica, con una dimensione che fa preferire il download tramite Wi-Fi ( ben 226 Mb ). Nel gioco, inoltre, è possibile usare soldi reali, per poter acquistare nuove armi e potenziamenti. Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteAmazon Cloud Drive si aggiunge la sincronizzazione delle cartelle e foto
Articolo successivoPoinx: trova le migliori offerte nella tua città con Android