chorus.im_contentfullwidth

Nell’era dove ormai i tradizionali sms risultano ormai superati, la lotta è sempre più ferrata tra i vari servizi di messaggistica istantanea, come Chorus.im.

E’ sempre più difficile, per gli utenti, scegliere tra i diversi servizi di messaggistica istantanea, come il famoso Whatsapp, il divertente ChatOn, il funzionale Viber. Ora, in questo colorito panorama di app e servizi, se ne fa strada uno tutto nuovo, chiamato Chorus.im.

Chorus.im è un nuovissimo servizio di messaggistica istantanea, con delle peculiarità che lo differenziano dalle app avversarie. Esso è infatti accessibile, senza bisogno di scaricare nulla, direttamente dal browser web, tramite questa pagina. Ma è disponibile anche come app gratuita stand-alone per Android e iOS.

Per iniziare ad utilizzare il servizio basta effettuare il login tramite il proprio account Facebook o Google, oppure inserendo la propria email. Avviare la chat è, poi, semplicissimo! Basta infatti invitare chi si vuole a prenderne parte, senza bisogno di rendere pubblico il proprio numero di telefono.

In questo modo risulterà semplicissimo avviare una chat, anche occasionale, magari con un venditore Ebay, o chiunque altro! La parola chiave per Chorus.im è la libertà, di messaggiare quando e con chi si vuole!

Articolo precedenteCome recuperare e riaccendere uno smarphone caduto in acqua
Articolo successivoHTC Desire P presentato ufficialmente: ecco le specifiche tecniche