c878gmail-blue1-467x270

 

 

Aria di straordinarie innovità giunge per Google, che ha annunciato pubblicamente l’arrivo del rivoluzionario servizio denominato Gmail Blue.

Google avrebbe annunciato ufficialmente, nelle ultime ore, l’arrivo del servizio in grado di cambiare totalmente il modo in cui ci interfacciamo con le nostre email.

Tutto ciò sarebbe possibile grazie a Gmail Blue: praticamente Gmail…ma blu.

Ovviamente la dichiarazione relativa a questo “strepitoso” servizio non rappresenterebbe altro che l’ennesimo Pesce d’Aprile di Google, che tanto si diverte a trastullarsi così con i suoi malcapitati utenti.

Per rendere più credibile il tutto, Google ha anche realizzato un video per mostrare il favoloso Gmail Blue, realizzato, a suo dire, dopo ben 6 anni di sforzi per sviluppare la tecnologia per il cambiamento di colore, dopo aver provato a sperimentarediverse tonalità, tra cui arancio, giallo e marrone (“un disastro”). Google aggiunge che l’ispirazione per il blu  venuto dalla natura: “Meglio di ciò che la natura ha creato”.

Gmail Blu è l’ultimo di una serie di scherzi di Pesce d’Aprile che Google ha imposto agli utenti ignari. Potete visualizzarlo di seguito: 

E voi state progettando qualche Pesce d’Aprile?

 

 

Articolo precedenteFacebook Home : sarà questo il nome della nuova interfaccia per gli smartphone Facebook ?
Articolo successivoSony lancia la linea Animalia: accessori tecnologici a portata di zampa!