176934-nexus4nub

Nel dinamico panorama degli smartphone, costantemente in evoluzione, i miglioramenti non si fermano nemmeno per i device affermati come il Nexus 4.

Il brillante smartphone di Google, realizzato in collaborazione con LG, ha riscosso grande successo sin dal momento del lancio, grazie alle notevoli caratteristiche, ora ulteriormente implementate.

Google avrebbe, così, apportato al proprio Nexus 4 delle piccole modifiche fisiche, che però rappresenterebbero miglioramenti notevoli a livello funzionale.

La versione modificata del Nexus 4 presenta infatti delle piccole sporgenze che servono a sollevare leggermente il telefono dalla parte in vetro posteriore, molto elegante ma, al tempo stesso, a rischio scivolamento. Grazie a queste sporgenze, il telefono sarebbe protetto anche dai graffi.

Un’altra rilevante modifica sta nelle lenti posteriori, ora di dimensioni più ridotte. Ciò, però, non intaccherebbe assolutamente le giá ottime performance della fotocamera.

Google ha avviato silenziosamente la produzione del suo Nexus 4 nella sua versione implementata, già in corso di spedizione per gli acquirenti.

Sicuramente chi lo acquisterà adesso si potrá ritenere fortunato, in quanto godrà di un già ottimo device, e per di più migliorato! Peccato che l’unico modo per sapere se lo smartphone acquistato è nella nuova versione, bisogna tirarlo fuori dalla confezione e verificarlo da sè!

[Via]

Articolo precedenteGLBenchmark: comparso un misterioso device LG Snapdragon 801
Articolo successivoPebble: release 1.9.1 per risolvere i problemi precedenti