187 Assistenza Telecom Italia, in questi giorni ha avuto un nuovo nuovo aggiornamento ed ha introdotto in questa nuova applicazione la possibilità di pagare le bollette e gestire l’ADSL direttamente dall’interno dell’app stessa.

Oggi il software ha raggiunto la release 3.0. Gli sviluppatori hanno introdotto molte novità,le più importanti sono: la possibilità di pagare il proprio conto Telecom Italia direttamente dall’app, tramite carta di credito, e visualizzare tutte le richieste e comunicazioni degli ultimi 6 mesi.

Se non siete soddisfatti, è stata inserita anche una sezione dedicata alla gestione del proprio modem/router ADSL, da cui verificare lo stato della connessione, la configurazione della rete Wi-Fi ed anche i device attualmente collegati.

Ecco elencato qui sotto il suo  changelog ufficiale:

  • Potrai pagare il tuo conto Telecom Italia con estrema facilità, direttamente dall’app 187, tramite carta di credito.
  • Avrai anche la possibilità di visualizzare tutte le tue richieste e comunicazioni (da e verso Telecom Italia) degli ultimi 6 mesi.
  • Potrai gestire il tuo modem, verificandone lo stato della connessione Internet, la configurazione della rete Wi-Fi e tutti i dispositivi collegati (disponibile solo per clienti con modem Telecom Italia).
Articolo precedenteSEGA: pubblica al GDC l’arrivo per Android ad aprile dell’originale Sonic The Hedgehog
Articolo successivoSamsung Galaxy Camera GC100: specifiche tecniche e foto