Nomi cose città Revolution è una nuova, giovane, app della MadBit Entertainment. Il gioco non ha certo bisogno di presentazioni, chi non ci ha giocato?

Nomi cose città Revolution è il classico gioco a cui abbiamo giocato tutti, da piccoli e anche da grandi. Nomi cose città è uno di quei giochi senza tempo, nel caso di questa app la novità sta proprio nel “Revolution“, la rivoluzione, infatti, sta nel fatto che giocando con questa app si possono vincere premi che consistono in applicazioni e musica.

Andiamo con ordine. Il gioco ha una grafica colorata e accattivante, le modalità di gioco sono ‘Partita veloce‘ e ‘Gioca on line‘ e proprio in questa seconda modalità si vincono dei premi partecipando ad una serie di partite in un torneo contro altri giocatori, il primo classificato si aggiudica il premio.

Interessante la possibilità di poter giocare in off-line, invece meno interessante e, anzi, problematica la tastiera. Il gioco si basa sulla scrittura attraverso la tastiera e questa va decisamente migliorata, ma Nomi cose città Revolution è alla sua prima versione quindi contiamo possa migliorare.

Sicuramente l’applicazione ci ha fatto una buona impressione e se porterà miglioramenti alla tastiera potrà avere un futuro roseo. L’applicazione è gratuita e la trovate nel Play Store. Ci sentiamo di consigliarla perché il gioco tende a dare dipendenza e anche perché gli sviluppatori sono italiani, che non guasta. Altra cosa positiva è che li potete contattare direttamente tramite facebook per segnalare eventuali problematiche o per chiedere spiegazioni su come ottenere i premi.

[app]com.madbit.nomicose[/app]

Articolo precedenteSony Xperia SP e Xperia L: i prezzi nel Regno Unito
Articolo successivoGoogle+ per Android e iOS: nuovo ed importante aggiornamento