UNOampFriendsv107

 

Stanchi di dover giocare a UNO contro un personaggio virtuale ? Volete sfidare i vostri amici più agguerriti ? Tranquilli, Gameloft ha annunciato Uno & Friends!

Gameloft offre già agli utenti Android l’ottimo gioco Uno ma la software house ha deciso di non fermarsi e migliorare ancora una volta, questa volta lo fa svelando il suo secondo gioco relativo al gioco di carte Uno : Uno & Friends. A differenza della versione già esistente del gioco, Uno & Friends permetterà ai giocatori di creare dei propri tavoli personalizzati dove giocare in modalità multiplayer con gli amici, parenti oppure contro giocatori casuali di tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile per le piattaforme Android, iOS e Facebook e inoltre sarà molto difficile sentire lamentele da parte degli utenti per la mancanza di avversari dato che Gameloft ha aggiunto il supporto cross-platform che permetterà di organizzare sfide anche tra utenti di sistemi operativi diversi.

E’ chiaro che l’aspetto principale di questa nuova applicazione sarà il multiplayer, però non mancherà una determinata dose di personalizzazione del gioco con avater, temi di sfondo e diversi mazzi di carte. Sarà presente anche una classifica totale e settimanale dove l’utente può ambire al vertice. Prima dell’arrivo sul Play Store godiamoci il trailer :

[Via]

Articolo precedente[Libri] Scrivimi ancora, Cecilia Ahern
Articolo successivoTrasformati in uno zombie con The Walking Dead Dead Yourself