babble

 

Soprattutto negli ultimi giorni si è sentito parlare del nuovo servizio di messaggistica unificata realizzato da Google, ovvero Babble.

Ne avevamo già parlato in altri nostri articoli, sul web erano apparsi screenshot, screen che mostravano un’ anteprima dell’ app e una versione test su Chrome OS, ma ora sembra che queste informazioni siano dei fake.

Con alcuni test analizzando semplicemente l’immagine è stato evidenziato quanto sia stata modificata l’immagine divulgata da 9to5Google.

Vediamo il riscontro:

Google-Babble1

c8e59e58bcabf6df75c3342d4ab612d7bea6db97.771642-ela

Tramite Photoshop con un semplice strumento di analisi possiamo notare le parti colorate,le più brillanti ed evidenziate, sarebbero le parti più modificate dell’immagine e perciò possiamo ritenere questi screen dei semplici fake, non possiamo sapere se durante il prossimo Google I/O 2013 verrà svelato realmente Babble ma per ora possiamo essere quasi certi che il client di messaggistica unificato, che comprende GTalk, Google Messenger, Hangouts e forse Google Voice, non dovrebbe avere quest’aspetto in Android.

Articolo precedente[Offerta] Sonic per Android scontato sul Play Store a soli 0,92 €
Articolo successivo[Download] PAC-MAN per Android arriva direttamente sul Google Play Store