SIM-PLUSCOM-FRONTE-595x396

Il buon momento degli operatori mobili virtuali non accenna a calare, a vantaggio dei nuovi clienti che si stanno affidando a nuove compagnie come (PosteMobile, e Bip Mobile) per risparmiare sulle chiamate, sugli SMS e sulla connessione Internet.

Sul mercato italiano, si affaccia una nuova compagnia chiamata PlusCom, che si appoggia alle infrastrutture H3G con una tariffa base precisa, comoda e conveniente.

L’offerta in questione è la‘Plus Sim Base a Consumo‘ e consente di effettuare chiamate, mandare SMS e navigare su internet a 8.5 centesimi, senza scatto alla risposta. L’unica perplessità sorge per quanto riguarda la connessione internet, infatti nel dettaglio : 8.5 centesimi vengono calcolati addirittura per ogni Kb, dunque ben 87.04€ per ogni singolo Megabyte scaricato (1 Megabyte = 1024 Kb) una cifra esageratissima. Ci auguriamo che a monte, ci sia stato un errore di trascrizione da parte della nuova compagnia mobile. Altrimenti renderebbe sconveniente la navigazione. Per il resto la tariffa è davvero la più conveniente esistente.

Nessuno scatto alla risposta, nessun vincolo contrattuale, nessuna tassa di concessione governativa o penale di uscita. Speriamo che acclarino la questione internet al più presto.

[Update] Rettifica delle tariffe da parte di Spinelli ing Rocco:

in relazione al vs gradito articolo  “Tutto a 8.5 centesimi (minuti, messaggi, internet) ecco l’offerta di PlusCom: nuovo operatore virtuale” vi preghiamo di aggiornare la tariffa che per nostro errore nel comunicato ufficiale , è stato .diffuso.
Il collegamento dati a internet è tariffato 8,50€cent a megabyte.
Chiediamo scusa a tutti per l’errore .
Grazie per l’attenzione Spinelli ing Rocco
Pluscom

Articolo precedente[Aggiornamento] Whatsapp si aggiorna e risolve numerosi bug
Articolo successivo[Libri] Il gabbiano di Jonathan Livingston, Richard Bach